Sony Xperia C4 nuove immagini e specifiche

Lo scorso mese abbiamo cominciato a sentire parlare di un presunto successore del Sony Xperia C3, ed oggi tramite l’account Twitter ufficiale di @upleaks è trapelata una foto del Xperia C4 nome in codice “Cosmos”.

Mossa molto strana quella della casa giapponese visto che sembra essere in un mare di problemi con la possibilità “ventilata” nei mesi scorsi di una possibile chiusura – almeno parziale – del reparto smartphone e la stessa Sony “imperterrita” continua a sfornare device ed in questo caso di parla di un device di fascia media.

Xperia C3 era stato accompagnato l’anno scorso da una massiccia campagna pubblicitaria enfatizzando la fotocamera frontale per fare dei selfie da urlo catturando l’attenzione degli amanti di questo genere di scatti fotografici, e quindi anche il suo successore Sony Xperia C4 avrà un grande e ottimo sensore frontale accoppiato da un flesh LED per fare dei selfie anche al buio dalla resa perfetta.

I colori disponibili per questo smartphone saranno tre ed esattamente in bianco, nero e turchese.

Xperia C4

Non abbiamo notizie certe sull’hardware, riteniamo lecito che il display sarà intorno alla misura di 5.5 pollici come il predecessore, la fotocamera frontale potrebbe essere da 8 megapixel e quella posteriore da 13 megapixel, mentre il processore dai primi rapporti trapelati parlano di un MediaTek, questa sarebbe una notizia interessante visto che Sony ad ora ha sempre usato i processori americani Qualcomm.

A bordo troveremo certamente Android 5.X Lollipop con interfaccia personalizzata da parte di Sony.

Date di rilascio ancora nebulose, ma dovrebbe uscire verso l’inizio l’estate, probabilmente a luglio alla fine ad un anno esatto dall’uscita sul mercato del fratellino Xperia C3.