Xiaomi annuncia un’edizione speciale di MI Note con cover posteriore in Bambù

Xiaomi sempre al centro di novità e inniziative in questo inizio 2015, dopo aver annunciato le nuove ammiraglie MI Note e MI Note Pro, peraltro identici nell’aspetto esteriore, ma dalle specifiche diverse e ben distinte, oggi il CEO e co-fondatore della Xiaomi rivela che intende lanciare uno smartphone “Special Edition”.

La nuova versione del Mi Note si “vestirà” con una cover posteriore in Bambù! Questa è la notizia trapelata per voce da Lei Jun, CEO di Xiaomi, dal portale cinese Weibo (rete sociale stile Google+).

Questo dispositivo sembra identico al Mi Note “standard” come specifiche tecniche a parte naturalmente la cover posteriore, vi ricordo che il MI Note è stato annunciato ai primi di gennaio e questo dispositivo con cover in bambù sarà messo in vendita dal prossimo martedì 24 marzo e, comunque può essere già pre-ordinato in Cina per 2.299 Yuan pari a 367$ (345€ al nostro cambio).

Xiaomi-Mi-Note-bamboo-back_1

Chi potrebbe essere interessato a questo particolare smartphone?

Sicuramente le caratteristiche sono di prim’ordine, sfoggia un display da 1080p (1920 x 1080 pixel), ha 3GB di RAM e 16 o 64 GB di memoria interna non espandibile (questa variante di smartphone è disponibile in entrambi i tagli di memoria).

Il Xiaomi MI Note è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 e viene fornito con una scheda grafica GPU Adreno 330, vi troviamo una ottima fotocamera posteriore da 13 megapixel con lo stabilizzatore ottico e flash dual-LED e con fotocamera anteriore da 4 megapixel.

Il MI Note offre una connettività LTE 4G, pesa solamente 161 grammi.

Se avete qualche amico in Cina potete farvi pre-ordinare questo mitico dispositivo , di seguito vi lascio il link al sito del produttore, e fate attenzione: se avete in casa un Panda rischiate di trovarvi senza cover o con la cover rosicchiata!

Link al produttore

minote_bamboo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *