LG G4, ecco perchè non è al MWC! Intanto gustiamoci un concept [Video]

Tutti gli occhi sono puntati all’interno del Mobile World Congress (MWC) di Barcellona ma uno dei più grandi assenti di questa fiera dedicata alla telefonia è il prossimo top gamma della società taiwanese; parliamo di LG con il suo smartphone di punta LG G4 che verrà presentato in un evento separato – molto probabilmente – nel corso del mese prossimo verso fine aprile.

La “tattica” di LG è stata principalmente quella di evitare la presentazione di Samsung e HTC con i suoi nuovi modelli di punta infatti qualche tempo fa i dirigenti di LG hanno affermato:

Samsung di solito rilascia il suo nuovo modello di punta nel primo trimestredell’anno; mentre Apple nel secondo trimestre. Abbiamo bisogno sicuramente di più tempo per portare maggiore innovazione.

Abbiamo implementato la G3 nel maggio dello scorso anno, il 28 maggio esattamente, e quindi non abbiamo intenzione di svelare il G4 in questa edizione del Mobile World Congress cercando di spendere più tempo a perfezionare il nuovo smartphone.

Leggi anche | LG G4 annunciato ad Aprile per evitare la presentazione di Samsung Galaxy S6

In queste ore però è apparso in rete un nuovo video, visibile qui sotto, che sembra ritrarre in un concept molto dettagliato il nuovo “gioiellino” LG G4 con tutti i dettagli presi dalle indiscrezioni e rumors di questi ultimi mesi.

https://www.youtube.com/watch?v=MkkV2mYgrio

Ovviamente si tratta solamente di un “Project Concept” e sicuramente la versione finale differirà di molto da questa anche se, per gli amanti della casa, è molto piacevole conoscere le possibili linee del prossimo top gamma di LG.

Il creatore di tale concept al momento non ha condiviso nessuna specifica tecnica particolare ma solo il design innovativo del nuovo “possibile” terminale.

Vi lasciamo ad una galleria completa di questo nuovo LG G4 immaginato dal designer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *