HTC annuncia Grip, il suo primo wearable #MWC 2015

Dopo la bellissima presentazione del nuovo HTC M9 sul palco di Barcellona è arrivato l’annuncio di un wearable  della casa di Tawian, l’HTC Grip, in collaborazione con l’azienda Under Armour.

HTC_Grip

Dal design molto bello questo wearable è adatto soprattutto agli sportivi, ha il GPS integrato, comprende cinque sensori come il giroscopio, la bussola e altri. Può monitorare tanti tipi di attività in tempo reale, ma è indubbio che il suo core risieda nel monitoraggio del fitness, della corsa e del ciclismo. Chiaramente questo HTC Grip permette di visualizzare le notifiche in tempo reale, come chiamate in arrivo e sms in entrata e sarà in grado di collegarsi non solo a dispositivi Android, ma anche con device basati su iOS. In aggiunta questo affascinante oggetto sarà in grado di inviare i propri contatti a prendere parte a “competizioni”.

htc grip-01

Ancora non sappiamo la data di commercializzazione e il prezzo d’acquisto di questa smartband, ma non mancheremo assolutamente di comunicarveli non appena HTC ufficializzerà il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *