Vodafone modifica l’offerta winback Special 1000, troppe attivazioni?

Una delle offerte più desiderate nel corso degli ultimi 6 mesi è stata la Vodafone Special 1000.

Un’offerta che ha catturato l’attenzione di moltissimi utenti desiderosi di cambiare gestore e di ritornare a Vodafone; infatti tale offerta è da sempre dedicata al winback e cioè riportare un ex-cliente nuovamente in Vodafone con la nuova connettività LTE | 4G e con “un’offerta imperdibile” e per sempre che difficilmente si rifiuta.

vodafone_LTE

Infatti tale offerta in un pacchetto di soli 10 euro mensili offrirà 1000 minuti al mese di traffico voce, 1000 SMS verso tutti e 2 GB di traffico Internet 4G/LTE

Però sembra che Vodafone abbia cambiato le “carte in tavola” su questa promozione infatti anche se non ufficialmente ma, grazie alle segnalazioni dei nostri lettori la nuova winback Vodafone Special 1000 ora offre al costo di 10 euro al mese ogni 30 giorni:

  • 1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
  • 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali
  • 1 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE, se si consuma i dati disponibili nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 1 kbps.

Il costo di rinnovo automatico viene addebitato anticipatamente ed ha validità mensile.

 

*NB: Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si attivano i servizi di reperibilità Recall e Chiamami al costo di 6 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione immediata dei servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Il pacchetto Vodafone Special 1000 è incompatibile con Scegli Vodafone Senza Limiti, Scegli Free Weekend e Scegli Super You&Me e prima di attivare l’offerta 4G / LTE ti consigliamo di verificare la copertura della tua zona dal sito ufficiale di Vodafone. Inoltre per avere la connessione veloce bisogna possedere un dispositivo che supporta le reti 4G / LTE altrimenti si navigherà con il classico 3G.

 

Quindi, l’offerta rimane la medesima ma il traffico internet si dimezza ed in questo caso noi ci chiediamo:

Come mai Vodafone ha modificato la sua migliore offerta?

Secondo le recenti voci di corridoio sembra che ci siano state un boom di attivazioni che hanno portato il gestore rosso a rivedere le proprie strategie di mercato, mentre altri dicono che per un fattore di “somiglianza ed ugualianza” nei confronti degli altri operatori, Vodafone avrebbe ritrattato la propria offerta winback sistemandola in linea con quelle presenti.

Vi ricordiamo che i “rivali” TIM e Wind offrono rispettivamente;

  • TIM con la Special 10 – 1000 minuti, 1000 SMS e 1 GB di traffico LTE a 10 euro mensili
  • Wind con All Inclusive 1000 – 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di traffico LTE a 9 euro mensili
Se volete approfittare dell’offerta Wind vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato alla promozione winback dell’operatore arancione a questo link.

Vi ricordiamo che tutte le offerte winback possono essere attivate solo via contatto telefonico o tramite ricezione di un SMS da parte del reparto commerciale Vendita Mobile dell’operatore che vi selezionerà per il recupero, quindi per sperare nel contatto bisogna essere degli ex-clienti e fare ovviamente la portabilità del proprio numero attuale.

Se non si è stati selezionati dal reparto commerciale di Vodafone non si può aderire all’offerta.

Per quanto riguarda i costi iniziali della Vodafone Special 1000 secondo recenti testimonianze (non ancora confermate):

  • se si sceglie la modalità di invio a casa tramite corriere espresso il costo di attivazione della scheda ricaricabile è di 0 euro con 0 euro di traffico e primo mese dell’opzione incluso senza costi di spezione con l’obbligo di effettuare una ricarica di qualsiasi importo per l’utilizzo mentre,
  • se si sceglie il ritiro della SIM in un punto vendita Vodafone si dovrà pagare 15 euro con 15 euro di traffico incluso nel quale entro 92 ore dall’attivazione si riceverà un addebito di 10 euro per il primo mese della promozione.

 

Fateci sapere nel Box dei commenti, come sempre, come la pensate sull’argomento!

Lo staff di EnjoyPhone Blog.it non è responsabile e si dissocia da tutti i commenti che potrebbero crearsi contro la “vera natura” dell’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *