HTC A55, una nuova serie Desire molto interessante presto sul mercato

HTC A55, una nuova serie Desire, molto interessante e presto sul mercato.

Ieri hanno incominciato a girare, tramite l’account twitter @upleaks, delle voci molto interessanti su un nuovo dispositivo HTC (e dato che l’informatore è di solito molto attendibile, tutto presuppone che ciò sia veritiero).

Parliamo del modello Desire A55: secondo queste specifiche uscite in rete, sembra che questo modello non sia un’ammiraglia della casa di taiwan ma faccia parte di una linea di dispositivi di fascia alta che verrà commercializzata in questo corrente anno.

Iniziamo con il display, che presumibilmente sarà presentato con un ampio 5,5 pollici Quad HD (1440 x 2560), quindi la densità di pixel a disposizione sarà veramente alta – 534 ppi (pixel per inch).

 

Il chip che farà girare questo modello sarà il MediaTek MT6795 octa-core a 64-bit e molto probabilmente ci saranno a bordo ben 3 GB di Ram. Mediatek parla di questo chip molto bene, dicendo che può far vedere i video 1080p alla super velocità di 480 frame al secondo, una velocità impressionante, ma questa caratteristica è ben supportata da questo tipo di SoC.

Parlando di fotocamere, il Desire A55 verrà lanciato con un sensore posteriore (costruzione Sony?) da 20 megapixel dotato di un flash LED , mentre quella anteriore sarà “da 13 MP o 4 MP UltraPixel”.

HTC-One-M9-Plus

Il resto delle specifiche include: 32GB di memoria interna, altoparlanti stereo BoomSound, Android 5.0 Lollipop e la rinnovata interfaccia proprietaria HTC, la Sense 7.0, che seguirà i principi del Material Design, con colori accesi e migliorie nei tasti touch della NavBar.

Infine la fonte “@upleaks” sostiene che A55 sarà reso disponibile questo mese e sarà commercializzato in due continenti, una variante A55#UL diretto in Europa e il Medio Oriente, mentre il modello dual SIM A55#DTUL farà rotta verso l’Asia.

Ultimo aggiornamento trapelato: @upleaks sostiene che l’HTC Hima_Ace (una variante del M9) è annullato e sarà sostituito dal HTC A55 sopra descritto.

Articolo sull’ HTC One M9 | Qui