Lenovo S898T pronto a contrastare Xiaomi RedMi Note!

Xiaomi RedMi Note è stato appena presentato. Parliamo di un phablet solido e dalle buone caratteristiche, ma soprattutto dal prezzo molto interessante, 130$ per la versione base e 160$ per quella più potente. Ve ne abbiamo parlato anche nel nostro articolo “Presentato il nuovo phablet Xiaomi RedMi Note”.

RedMi Note è stato pensato per chi vorrebbe un prodotto dalle caratteristiche vicine a un vero top gamma ma a un prezzo molto più economico. Ma sarà veramente in grado di dire la sua in un mercato così ampio e agguerrito come quello cinese?! A contrastare RedMi ci ha già pensato Lenovo, presentando un nuovo phablet, il Lenovo S898T, un prodotto valido ed economico. Infatti, il prezzo di partenza è di 91€ per la versione da 1GB di RAM e 8GB di memoria, e di 115€ per la versione da 2GB di RAM e 16GB di memoria. Lenovo con il lancio del suo nuovo Octa-core Lenovo S898T non ha esitato nel rispondere a Xiaomi, una mossa intelligente volta a contrastare la concorrenza.

Lenovo-S898T

Queste le caratteristiche tecniche del dispositivo:

  • Display LTPS da 5,3″
  • Processore MediaTek MT6592 Octa-core da 1.4 GHz
  • 1 o 2GB di RAM
  • 8 o 16GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel
  • Spessore di 7,9 millimetri

Buono il panello LTPS di Lenovo che può essere utilizzato con i guanti e con le mani bagnate. L’unica nota negativa invece, sta nel fatto che il dispositivo è disponibile solo nella versione TD-SCDMA e non è compatibile con le reti 3G. Non sappiamo dirvi se arriverà mai un modello per il mercato internazionale. Ovviamente vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *