Gionee V185, lo smartphone con batteria da 4350 mAh

C’è un’azienda che sta attirando l’attenzione, parliamo di Gionee che si sta distinguendo dalla massa e facendo parlare di se grazie ad alcuni record.

Abbiamo già sentito parlare di questa azienda visto che ha sviluppato lo smartphone più sottile al mondo, parliamo di Gionee S5.5, ed ora è tornata alla carica con un nuovo dispositivo.

Tale dispositivo è chiamato Gionee V185, al momento disponibile esclusivamente sul mercato cinese e non compatibile con le antenne del nostro continente, che forse potrà arrivare da noi sotto il marchio NGM, visto che le due aziende collaborano attivamente per la commercializzazione dei dispositivi Gionee in tutto il mondo.

Gionee V185 non presenta un comparto hardware all’ultimo grido, troviamo infatti:

  • processore MediaTek MT6589 quad core Cortex-A7 da 1.3GHz
  • 1 GB di RAM
  • display da 5 pollici con risoluzione FWVGA (480 x 854)

gionee-v185

Il componente incredibile è la batteria, si tratta di un’unità da ben 4350 mAh removibile, ben 1350 mAh in più di LG G2, 1250 mAh più di Galaxy Note 3 e addirittura il doppio del Nexus 5.

Considerando le specifiche, questo smartphone dovrebbe garantire tranquillamente 2 giorni di utilizzo intenso senza effettuare una ricarica.

Il costo di Gionee V185 è di 1299 Yuan, l’equivalente di circa 150€ al nostro cambio, un prezzo davvero interessante per un dispositivo che sicuramente ci porterà a fine giornata.

Unica nota dolente sono le prestazioni ed il display davvero scadente, vista la risoluzione troppo bassa sui 5 pollici, che difficilmente un cliente desideroso di performance si accontenterà.

Advertisements