Ecco come saranno personalizzabili gli sfondi in Windows Phone 10 [Foto]

Stamani arriva una grande novità per tutti gli utenti ansiosi di sapere le novità che Windows Phone 10 porterà sui propri smartphone. L’attesa infatti cresce e i rumors e le indiscrezioni si fanno sempre più intensi e veritieri (forse). A conferma di ciò, sono apparse delle presunte foto riguardanti la presunta personalizzazione degli sfondi presente nella nuova versione del sistema operativo by Microsoft.

Le immagini, provenienti dal blog dei colleghi di Windowsphoneitaly.com, rappresenterebbero non una, ma due inedite novità sulla personalizzazione degli sfondi in Windows 10 for Phones (o come cavolo si chiamerà…), come potrete vedere dai seguenti scatti:

Come vedete, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo in questi casi) esserci la possibilità di impostare uno sfondo che coprirebbe tutta la schermata Home, e non solo le Tile com’ era possibile fino a Windows Phone 8.1.

Inoltre, recandosi nella lista delle app a destra, potete vedere come lo sfondo ricopra anche la suddetta schermata, non più “colorata” quindi in bianco o in nero.

La fonte afferma che, ovviamente, non verrà meno la possibilità di impostare il bianco e il nero come immagini di sfondo, ma Microsoft avrebbe permesso questa ulteriore possibilità di personalizzazione che farebbe comoda agli utenti più vogliosi di personalizzazione e che non hanno trovato riscontro scegliendo Windows Phone al posto di Android.

Nonostante i colleghi affermino che abbiano ricevuto le immagini da una fonte affidabile e l’abbiano “rifatte pedissequamente”, vi consiglio di prendere le immagini con il beneficio del dubbio, in quanto non sono state rilasciate da fonti ufficiali o comunque risapute nel panorama tecnologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *