OnePlus Two e OnePlus One Mini apparsi in rete

One Plus Two potrebbe essere il nome del successore di OnePlus One (anche perché chiamarlo OnePlus One Plus One sarebbe ridicolo).

Prima di entrare nel dettaglio sui nuovi dispositivi è bene ricordare che, molto probabilmente, il nuovo OnePlus non monterà la CyanogenMod (in quanto i rapporti fra le due aziende si siano molto “incrinati” nel tempo, con la scelta di CyanogenMod di optare per i device di Micromax, un’azienda indiana).

Secondo un rivenditore cinese, il nuovo device presenterà caratteristiche tecniche di tutto rispetto (come per il modello attuale, considerato da molti il miglior device del 2014). Nello specifico un SoC Qualcomm Snapdragon 810 , un display da 5.5” a 1440p e una fotocamera da 16 MP.

Sono trapelate le immagini di un OnePlus One Mini con il benchmark di AnTuTu, con specifiche che rappresentano correttamente il mid-range dei dispositivi cinesi, ovvero un processore Qualcomm Snapdragon 615, 2 GB di RAM, due fotocamere da 8 MP (quindi ottimo per i selfies) e un display da 5 pollici HD (e che senso avrebbe chiamarlo “Mini” con un display del genere?).

Per saperne di più basterà aspettare domani, infatti OnePlus ha rilasciato un’immagine teaser per un evento che si terrà domani. Molto probabilmente verrà presentato solamente un fitness tracker, però potremmo carpire qualche informazione riguardo al/ai nuovo/i device.

oneplus one mini oneplus one mini 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *