Google Play Movies e TV si aggiornano con miglioramenti grafici [Download APK]

Come ogni volta cerchiamo di darvi tutti gli aggiornamenti in esclusiva e prima degli altri tramite il download di APK degli aggiornamenti delle Google Apps, ed anche questa volta, grazie all’incredibile team di Android Police non saremo da meno!

A ricevere un nuovo aggiornamento è l’applicazione dedicata alla TV e alla visualizzazione delle vostre serie ad episodi e film preferiti; parliamo di Google Play Movies che passa alla nuova versione 3.6.11

Le novità introdotte non sono moltissime e riguardano sopratutto l’esperienza utente con miglioramenti rivolti alla visualizzazione e interfaccia che diventa sempre più Smart, Semplice e sopratutto Material.
Dopo l’aggiornamento all’apertura di Google Play Music compare un nuovo “Tutorial” che mostrerà tramite delle diapositive tutte le funzioni e cosa permette di fare l’applicazione.

playmoviesplaymovies1playmovies2

Anche la schermata della gestione dei Download ha ricevuto un restyling, infatti se si osserva bene il contenuto è ora suddiviso in una lista (al posto delle Tile) all’interno di due “contenitori” riguardanti i miei Film ed Episodi.

Inoltre ora lo spazio di archiviazione, che vi indica la memoria libera, è situato nella parte alta mostrando dettagliatamente lo spazio occupato dai propri video.

Nell’immagine sottostante potete vedere a sinistra la vecchia versione confrontata con la nuova (a destra).

playmovies3 playmovies4

Le novità non finiscono qui e riguardano anche la visualizzazione sul vostro televisore di casa che ora include la funzionalità “pinning” che impedisce, agli utilizzatori del vostro dispositivo (smartphone o tablet), di passare ad un’altra applicazione mentre si sta guardando un video.

playmovies5

Ora vi lasciamo al APK della nuova versione di Google Play Movies compatibile con dispositivi aventi sistema operativo Android 4.0 o superiore.

Download APK | Google Play Movies 3.6.11

Vi ricordiamo che APK è firmato da Google ed andrà ad aggiornare la vostra applicazione esistente. La firma crittografata garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in alcun modo.

[fonte]