Meizu annuncerà un nuovo dispositivo l’11 Dicembre

Meizu-December-11th-teaser-image

Il VP di Meizu, Li Nan, ha rilasciato un’intervista a ZOL un paio di giorni fa ed ha dichiarato in sostanza, che Meizu annuncerà un nuovo dispositivo presto, menzionando la data 8 dicembre, cioè oggi. Sembra però che sia molto improbabile che Meizu lo rilascerà oggi, e questo si può dedurre anche dalla teaser image rilasciata oggi. Se date un’occhiata all’immagine che Meizu ha condiviso con il mondo, è riportata la data dell’11 Dicembre, giorno in cui l’azienda spera di rivelare al mondo il nuovo dispositivo.

Meizu-K52-alleged-chassis_4

Tale dispositivo costerà solo 799 yuan (circa 130 $). Secondo le ultime informazioni giunte, dalla nota app GFXBench, conosciamo anche alcune delle probabili specifiche di questo dispositivo. Il Meizu K52 (il probabile nome in codice), sarà caratterizzato da un display  da 4,6 pollici con una risoluzione di 1080p, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Questo telefono sarà alimentato da un processore octa-core MediaTek MT6752 a 64-bit con clock a 1.7GHz, che viene fornito con una GPU Mali T760 per l’elaborazione grafica. Queste sono alcune delle specifiche che, considerando il prezzo di vendita, sono molto soddisfacenti.

Queste per ora sono le informazioni disponibili su questo nuovo dispositivo. Non ci resta altro che aspettare l’11 per conoscere più nel dettaglio tale dispositivo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *