Samsung Galaxy S6 SM-G925F appare su AnTuTu: specifiche e caratteristiche svelate!

Ormai si sa, Samsung ha in cantiere per la prima metà del 2015, il lancio del successore del proprio top di gamma Galaxy S5 che dovrebbe chiamarsi – ovviamente – Samsung Galaxy S6 e che continuerà con la numerazione crescente della famosissima serie Galaxy S.

In rete sono comparsi numerosissimi rumors su questo nuovo dispositivo che ha come nome in codice “Project Zero” visto che si tratta di un “progetto tutto nuovo” e, con molta probabilità, la stravolgerà completamente l’estetica della serie verso “una nuova direzione” con l’utilizzo del metallo come la serie Galaxy A (o Galaxy Alpha) che è stata molto apprezzata da tutti gli utenti.

Leggi anche | Samsung Galaxy S6 “Project Zero” nuovi indizi, specifiche e prezzo

Le vendite del Samsung Galaxy S5 non sono state delle migliori, infatti la società dopo aver riprogrammato le strategie aziendali vuole dare nuova linfa al proprio portfolio attirando ovviamente maggiormente l’attenzione su di se.

Questa notte, su un sito cinese CNMO, è apparso uno screenshot di un primo Benchmark ufficiale di AnTuTu che mostra un nuovo dispositivo con codice SM-G925F e che dovrebbe trattarsi proprio della versione europea del Samsung Galaxy S6.

Samsung-Galaxy-S6-AnTuTu-01

AnTuTu mostra questo presunto Samsung Galaxy S6 con specifiche tecniche abbastanza interessanti che andiamo ad elencare qui sotto:

  • Display da 5.5 pollici QuadHD quindi con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel
  • Fotocamera posteriore da 20 megapixel
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel
  • Processore 64-bit octa core Exynos 7420 associato alla GPU ARM Mali-T760
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Sistema operativo, ovviamente Android Lollipop 5.0 basato sulla TouchWiz

Si pensa anche che insieme al Samsung Galaxy S6 potrebbe essere presentato anche una versione Edge, quindi con display curvo su un lato che comunque seguirà la stessa estetica e linee del futuro top di gamma della società sudcoreana.

Leggi anche | I futuri Top di Gamma Samsung: Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Dal momento che il Samsung Galaxy S5 è stato annunciato nel corso del mese di febbraio e rilasciato ufficialmente nel mese di aprile, si può supporre che il Samsung Galaxy S6 sarà introdotto nello stesso periodo dell’anno prossimo.

Non possiamo che aspettare, a questo punto, e vedere cosa avrà Samsung in serbo!

[fonte CNMO]