ZTE Nubia Z9 presentazione il 19 novembre, stesso giorno del lancio di Meizu MX4 Pro

La battaglia tra case produttrici di smartphone in Cina ormai ha raggiunto il massimo della sfida. Come ben sappiamo Meizu presenterà il nuovo Meizu MX4 Pro il 19 novembre; ma sembra che in tale data anche la società cinese ZTE abbia qualche asso nella manica infatti tramite un Teaser pubblicato in rete poco fa annuncia la presentazione di un nuovo dispositivo proprio nella stessa data dove Meizu lancierà la versione “phablet” del proprio top di gamma.

ZTEs-Nubia-teaser

Il “rompicapo” inserito nell’immagine Teaser rilasciata su Weibo, “Perchè Pro?”

risulta essere una frecciatina a colpo diretto verso la società rivale Meizu; se lo cose starebberò così, il 19 novembre vedremo ben due top di gamma presentati nello stesso giorno.

Anche se ZTE non ha confermato che dispositivo verrà lanciato, nel corso delle scorse settimane scorse abbiamo sentito parlare spesso di uno smartphone chiamato ZTE Nubia Z9 che è apparso in rete tramite un’immagine leaked che potete vedere qui sotto.

ZTE-Nubia-Z9-leaked-image_1

Questo terminale sembra davvero interessante; la cornice attorno al display è inesistente e secondo indiscrezioni potrebbe essere costruito con un telaio completamente in alluminio / metallo.

Grazie ai bordi sottilissimi riesce probabilmente ad avere un display da 5 pollici in un corpo di dimensioni veramente ridotte.

Purtroppo sul lato hardware non è stata trapelata nessuna informazione sul Nubia Z9 anche se presumibilmente le specifiche tecniche potrebbero essere simili a quelle di Meizu MX4 Pro, che da quanto trapelato dovrebbero essere le seguenti:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione 2k con sensore di impronte digitali sotto lo schermo
  • 3 GB di RAM
  • Processore Exynos 5430 octa-core di Samsung
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel

Il prossimo 19 novembre quindi, sarà sicuramente una data interessante, quale dei due telefoni non vedete l’ora di vedere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *