Xiaomi Mi2(s) Android 5.0 Lollipop ROM è disponibile al Download

Lo Xiaomi Mi2s è un dispositivo che non ha nulla da invidiare sul lato delle specifiche hardware a nessun altro modello anche se la società cinese ha rilasciato 2 modelli successivi top di gamma, parliamo del Mi3 e Mi4.

mi2a-13

Un paio di giorni fa sono apparse in rete sul noto social Weibo delle foto, che potete trovare a questo link, di un Xiaomi Mi2 con a bordo il sistema operativo Android 5.0 Lollipop, il che hanno reso felice tutti i possessori di questo gioiellino cinese.

Nella giornata di oggi arriva in rete una build non ufficiale di Android Lollipop 5.0 per il vostro Xiaomi Mi2 e Mi2S.

Attenzione perché la ROM probabilmente essendo nella sua prima versione “embrionale” e sopratutto non ufficiale non funzionerà a dovere con la possibile presenza di qualche Bug che sono stati riscontrati nell’utilizzo del Bluetooth.

La ROM comunque porta con se la Google Experience, cioè l’esperienza Pura di Android.

Purtroppo questa ROM in realtà è trapelata da una fonte cinese e quindi non siamo sicuri che le reti internazionali vengano supportate a dovere e non è neanche stata confermata la lingua italiana, ma gli screen pubblicati in rete comunque confermano quella inglese.

In ogni caso, se siete interessati all’installazione di questa ROM che porterà Android Lollipop sul vostro Xiaomi Mi2 e Mi2s ecco il link a seguire dove è possibile scaricare la ROM con la seguente password (jq5q) e la Recovery con pass (kls7)

Download ROM Vanilla Android 5.0 Lollipop

Download Recovery

Se conoscete la lingua cinese potete anche scaricarvi la guida da QUI

Tenete anche presente che per l’installazione di questa ROM dovete “sradicare” il vostro dispositivo quindi utilizzate tale procedura solo se avete famigliarità con l’installazione di ROM.

Leggi anche | Installare gratis sulla MIUI V6 tutti i temi a pagamento con Xposed Installer [Guida]

Inoltre EnjoyPhoneBlog non si prende la responsabilità di eventuali danni o malfunzionamenti del vostro Xiaomi Mi2.

La nostra speranza e di vedere su questo piccolo gioiellino finale una Build ufficiale di Android Lollipop 5.0 con una nuova versione della MIUI fatta ad hoc rivolta all’ultima release del robottino verde.

Vi lasciamo ad una piccola galleria di screenshot della ROM Vanilla Android 5.0 Lollipop per Xiaomi Mi2 e Mi2s

[fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *