Nuovo Xiaomi MiPad esce allo scoperto su GFXBench

Xiaomi, ormai seduta nella poltrona tra i migliori produttori di smartphone del pianeta, sta preparando qualcosa di interessante.

Secondo una tabella di GFXBench apparsa in rete sembra esserci una nuova versione dello Xiaomi MiPad, più potente di quella attuale.

Xiaomi-tablet

Come si può vedere la differenza è nel pannello del display che passa da 8 pollici della versione attuale ai 9.2 della nuova con una risoluzione HD (1280 x 720 pixel).

Inoltre, secondo le specifiche riportate questo nuovo MiPad sembra essere rivolto alla fascia medio-bassa del mercato con un processore Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz a 64 bit abbinato a 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, di cui solo 6 GB sono disponibili all’utente.

Sicuramente non mancherà il supporto microSD per aumentare la memoria interna del dispositivo ed il prezzo sarà molto competitivo.

Sembra anche esserci la presenza della fotocamera posteriore ed anteriore con il supporto alla scheda SIM per sfruttare le reti dell’operatore per la navigazione.

Questo nuovo MiPad si spera che possa portare con se anche una nuova versione della MIUI magari aggiornata nella nuova release Android Lollipop 5.0; ma questa probabilità risulta al momento molto remota.

Non vediamo l’ora quindi di scoprire ulteriori informazioni su questa nuova versione dello Xiaomi MiPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *