Come usare il vostro coniglio o il vostro gatto come cover [Guida e foto]

Ma ultimamente cos’è questa passione per le flip-cover ? Nessuno (oltre me) si è mai soffermato a notare quanto siano brutte e scomode ? Per non parlare del fatto che quando il cellulare cade, il maledetto flip si apre permettendo al suolo di accarezzare il nostro benamato display e, mi spiace dirlo, ma per via di una legge pseudo-scientifica nota come Legge di Murphy, il disastro è assolutamente inevitabile, così com’è inevitabile che le fette biscottate con la marmellata, cadendo, rivolgano la faccia peggiore verso il pavimento. Anche quella è opera della Legge di Murphy.

Ma allora, come proteggere il nostro cellulare da Mr Murphy e dalla sua legge portatrice di sventure ? Una back cover in plastica o in silicone ? Giammai ! Se le flip-cover sono brutte solo le cover posteriori possono esserlo di più. Una classica fondina forse ? È già qualcosa, con quella sicuramente le cose inizierebbero a migliorare. Ma in realtà esiste un solo metodo garantito per mettere in salvo il proprio telefono assicurandosi nel contempo un’ eleganza e uno stile senza pari: una cover in vero coniglio o in vero gatto.

Un attimo però, non saltiamo a conclusioni affrettate. Da bravi animalisti quali siamo non potremmo mai supportare l’uso della violenza su quelle povere creature solo per potergli strappare la pelliccia ed usarla come cover. E allora come fare ? Semplicemente prendendo il vostro coniglio o il vostro gatto domestico – probabilmente anche un cane o una cavia peruviana potrebbero andare – e mettendogli sopra lo smartphone. La bestiolina sarà ben felice di fungere da protezione al vostro costosissimo cellulare, ne siamo certi. Prima di dichiararvi scettici al riguardo però, aspettate di vedere alcune foto provenienti dal Giappone – com’è possibile che solo i giapponesi s’inventino cose simili ? Ci sfugge forse qualcosa ? – nelle quali è possibile notare con quanta armonia il cellulare, l’animale e l’umano riescano a rimanere in simbiosi l’uno con l’altro.

Ancora scettici ? Sicuramente no, è impossibile resistere ad una soffice e dolce cover di questo tipo.

NB: nessun animale è stato maltrattato durante la produzione di questo articolo.

Grumpy_Cat_Good