Oppo N3 nuovo Teaser rivela la presentazione anche di un’altro dispositivo

Dalla rete giungono nuove informazioni oltre a quelle già conosciute, che potete trovare QUI, sul prossimo dispositivo top gamma della casa Oppo, Oppo N3.

Informazioni rivelate dalla stessa società cinese tramite un’immagine postata sul noto Social Network asiatico Weibo che potete trovare qui sotto.

Oppo-additional-device-teaser-2014

L’immagine mostra un palco semi-chiuso dai tendaggi dove si può vedere un pezzo del retro del nuovo Oppo N3, ma sulla parte sinistra c’è la presenza di un altro dispositivo della quale non sappiamo nulla.

Questo dispositivo potrebbe essere la versione Mini del top gamma, oppure una versione Standard “depotenziata”. L’immagine purtroppo non rivela nulla e tramite i commenti del social viene anche considerata l’ipotesi di un particolare accessorio dedicato per Oppo N3.

Il tutto verrà comunque svelato e tolto il velo misterioso il 29 Ottobre a Singapore, data in cui verrà svelato al mondo dalla società questo nuovo dispositivo.

Ricordiamo che il prossimo Oppo N3 avrà come punto di forza la presenza, come la versione di precedente, di una fotocamera rotante da addirittura 16 megapixel con un sistema motorizzato, che riuscirà a ruotare seguendo l’obbiettivo oppure tramite software

Inoltre “sotto il cofano” ci sarà il processore quad-core Snapdragon 805 con 3 GB di RAM ed un display da 5.5 pollici.

Il prezzo di listino, quasi confermato, sarà intorno ai 4298 Yuan, 555 euro al cambio; forse un pò troppo alto rispetto alla concorrenza spietata presente in Cina dove Xiaomi e Meizu la fanno da padrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *