Motorola Droid Turbo: nuove immagini e una brutta notizia

Partiamo con la brutta notizia per quanto riguarda Motorola Droid Turbo: il device “dei sogni” (visto che vanta una lista di specifiche che lascia a bocca aperta). Device dei sogni che può essere tranquillamente definito un “Nexus 6 migliorato”, viste le dimensioni più “smart” e la fotocamera sulla carta migliore.

La brutta notizia è che questo device potrebbe essere un’esclusiva Verizon, quindi per averlo bisogna sottoscrivere un contratto con il suddetto operatore telefonico. Verizon che, secondo i rumors, potrebbe presentare il nuovo device martedì 28 Ottobre. In sostanza, a meno che qualche nostro “collega” non abbia voglia di fare un viaggio negli States, difficilmente vedremo questo prodotto nel Bel Paese.

Chiaramente tutto ciò potrebbe essere smentito dal fatto che Motorola Droid Turbo non sia una vera esclusiva, Verizon infatti potrebbe avere solamente un’esclusiva “temporanea” (può venderlo prima degli altri) o, più semplicemente, i rumors potrebbero essere smentiti.

Ricordiamo le specifiche di questo device:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 805 (Quad Core, 2.7 GHz)
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Display da 5.2” QHD (2560 x 1440 pixel, con una densità di 565 ppi)
  • Fotocamera da 21 MP con doppio flash LED
  • Batteria da 3900 mAh
  • Ricarica wireless

Nel caso in cui i rumors vengano smentiti e questo device possa raggiungere il suolo italiano, per darvi un’idea di come sarà questo device ecco le ultime foto rilasciate.

Motorola-Droid-Turbo-Quark-Verizon-back-1024x721 Motorola-Droid-Turbo-Quark-Verizon-side-248x1024 Motorola-Droid-Turbo-Quark-Verizon1-1024x544

 

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *