Xiaomi Mi4 prenotabile direttamente dal sito ufficiale e, nuova versione del Mi Box in arrivo domani

Recentemente la versione 4G di Xiaomi Redmi 1S e il Redmi Note sono stati resi disponibili per l’acquisto direttamente da Xiaomi. Sembra che ora, si possa ordinare anche la versione da 64GB del nuovo top di gamma Mi4. I consumatori cinesi potranno prenotare tale versione 64GB direttamente dal sito ufficiale della società per 2.499 Yuan. Il dispositivo sarà poi disponibile per l’acquisto a partire dal 21 ottobre. Sia con China Telecom, che con China Unicom, non sarà possibile acquistare un Mi4 con supporto al 4G.

Xiaomi Mi4

Xiaomi Mi4, per chi non lo ricordasse, dispone di uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080. Il dispositivo è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.5GHz e 3 Gb di RMA, che viene fornito con una GPU Adreno 330 per l’elaborazione grafica. Sul retro di questo dispositivo, è possibile trovare una fotocamera da 13 megapixel affiancato da un flash a doppio LED, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Questo dispositivo viene fornito con una batteria non rimovibile con una capacità di 3080 mAh e Android 4.4.3 KitKat con la MIUI 5.0. Il dispositivo misura 139,2 x 68,5 x 8,9 mm e pesa 149 grammi.

Xiaomi MI4 è un grande dispositivo e se consideriamo il prezzo al quale Xiaomi offre il dispositivo direttamente dal suo sito ufficiale, si tratta di un affare. Purtroppo, questo vale soltanto per i consumatori cinesi almeno per ora.

Ma passiamo adesso ad una nuova versione di un dispositivo Xiaomi che sarà lanciato domani: il Mi Box. Secondo un recente rapporto, Xiaomi lancerà una nuova versione del Mi Box domani. Il Television Operations Director di Xiaomi ha confermato che il lancio si svolgerà domani, anche se non ha fornito molti dettagli sul dispositivo stesso. Il costo sarà presumibilmente di circa 399 Yuan, che poi è il prezzo della versione corrente del Mi Box, ma ciò non esclude il fatto che possa costare anche di più.

Xiaomi_Mi_Box_Pro

A parte questo, ci aspettiamo un processore migliore e forse l’aggiunta di alcune porte in più e in generale, specifiche aggiornate. Per quanto riguarda il design, la nuova versione del Mi Box probabilmente sarà molto simile al suo predecessore. Questo dispositivo sarà disponibile in Cina al momento del lancio. Questo al momento è tutto quello che sappiamo, non ci resta quindi che attendere fino a domani per scoprire le altre caratteristiche di questo dispositivo.

[via; via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *