Oppo N3: fotocamera orientabile e finiture in ecopelle

In questo momento, Oppo sembra abbastanza ansiosa di mostrarci il suo prossimo top di gamma e successore dell’Oppo N1, l’Oppo N3. Il dispositivo sarà disponibile in due varianti – una robusta in acciaio e un peso leggero, l’altra in alluminio-litio, che è ampiamente usato nell’industria aerospaziale. Oppo potrebbe anche dotare il dispositivo con un nuovo sistema di raffreddamento.

Ma una delle caratteristiche più interessanti del nuovo dispositivo di Oppo è la fotocamera ruotabile, simile a quello dell’Oppo N1. Potremo mantenerla nella sua posizione standard e usarla come una qualsiasi fotocamera, oppure ruotarla in avanti per dei selfie occasionale. Ci sono state molte ipotesi sull’aspetto dell’Oppo N3 e della fotocamera in particolare, ma Oppo ha rapidamente disperso molte di queste. Come si vede dall’immagine, sarà dotata di un flash dual-LED e, la fotocamera potrà ruotare di 206 gradi, anche se questo dato non può essere ancora verificato.

oppo-n3-gizmobic

Del tutto sorprendente, è la rifinitura in ecopelle della fotocamera, in qualche modo simile alla finitura di alcuni dispositivi Samsung, come il Galaxy Note 3 e il Galaxy Note 10.1 (Edizione 2014). Secondo alcuni rumors, la fotocamera sarà da 16MP ma, anche questo dato non può essere confermato (si era parlato inizialmente, anche di una fotocamera da 13 MP).

L’Oppo N3 sarà presentato ufficialmente il 29 ottobre.

Leggi anche | Oppo N3: nuovi render e prime specifiche tecniche

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *