Nexus 9: trapelata la prima immagine

Dopo mesi di voci e fughe di notizie, ecco le prime immagini trapelate di quello che potrebbe essere il prossimo Nexus 9. L’immagine, trapelata da @upleaks, presenta il marchio Nexus, nonché un logo HTC in basso. Presenta inoltre un form factor più squadrata rispetto alla maggior parte dei tablet Android.

In alto a sinistra c’è la fotocamera posteriore con flash LED, insieme a un paio di intagli extra di cui ancora non si conoscono le funzioni. Nella parte inferiore si può notare quella che sembra essere una porta microUSB. Quindi niente di troppo sconvolgente, ma è in linea con quello che ci aspettiamo di vedere dal prossimo Nexus 9, che sicuramente sarà lanciato con Android L

nexus-9-leak

Possiamo anche notare che il dispositivo sarà caratterizzato da una finitura opaca simile a quella dei precedenti Nexus. Per quanto riguarda l’hardware interno, si dice che il Nexus 9 monterà un chip NVIDIA Tegra K1. Anche se una data di lancio precisa non è ancora stata confermata, il Nexus 9  potrebbe fare il suo debutto ufficiale a metà novembre circa.

[via]