Ecco le possibili date di lancio del Galaxy Note 4 in tutto il mondo

Samsung si appresta a rilasciare il Galaxy Note 4 in 140 paesi entro la fine di questo mese, e l’azienda inoltre ha deciso di darci una buona idea sulle future date di lancio per ogni regione. La mappa che troverete di seguito è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Samsung.

note-4-release-map

La Corea del Sud ha ottenuto già il dispositivo, naturalmente, in quanto Samsung ha anticipato la data di rilascio al 26 settembre in quella parte del mondo (soprattutto per combattere il lancio di iPhone 6 e 6+). La mappa mostra che sarà disponibile in tutto il Nord America a partire dal 17 ottobre che si allinea con alcune delle date che abbiamo sentito nelle ultime settimane. Il Messico non vedrà il Galaxy Note 4 fino alla fine di ottobre o inizio novembre, mentre in Italia e tutto il resto d’Europa arriverà soltanto tra il 17 e il 24 Ottobre.

Le date esatte tuttavia potrebbero dipendere dagli operatori o dai rivenditori – queste date per il momento sono solo un’approssimazione di quando il Samsung Galaxy Note 4 sarà disponibile sugli scaffali nelle varie parti del mondo.

[via]