Nexus 6 fotografato accanto a LG G3

Giusto poche ore fa abbiamo scritto riguardo ad un mockup di Motorola Shamu (alias Nexus 6) (link all’articolo). Ora abbiamo qualche conferma e possiamo fare anche qualche paragone per quanto riguarda le dimensioni.

motorola-shamu-nexus-6

Tutto ciò grazie a questa foto, che vede un dispositivo Motorola (con la “targhetta” Shamu) accanto a LG G3. Il dispositivo sembra un Moto X “ingrandito”. vi è una fotocamera posteriore con flash “ad anello” (esteticamente molto carino).

Secondo le specifiche dovremmo avere un display da 5,9” QHD (2560×1440), processore Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno (anche se potrebbe esserci una versione da 64 GB).

Questo dispositivo potrebbe essere il culmine della collaborazione fra Google e Motorola terminata qualche mese fa (con l’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo) e, quindi, farebbe pensare al fatto che questo dispositivo fosse stato progettato molto tempo fa.

Chiaramente è una notizia da prendere “con le pinze”, visto che si tratta di rumors e che il passaggio da 5,2” a 5,9” come display è un passo molto grande anche per Nexus 6.