iPhone 6 e iPhone 6 Plus placcati in oro e platino. La nuova frontiera del kitsch

iPhone 6 da 128GB a 949€ e iPhone 6 Plus da 128GB a 1.059€ ? Ma io volevo spendere molto di più !

Anche voi siete indecisi sull’acquisto del nuovo melafonino ma il prezzo eccessivamente basso non ve lo rende sufficientemente appetibile ? Fortuna che ci pensa Goldgenie a porre rimedio a questo deplorevole inconveniente. Cos’è Goldgenie ? Semplicemente, è una società inglese – specializzata nelle customizzazioni di lusso – che, utilizzando nickel, rame, cromo, oro, platino, cristalli Swarovski e diamanti, provvede a personalizzare praticamente qualunque cosa – dagli smartphone ai soprammobili di casa – per renderla estremamente pacchiana e spropositatamente costosa, proprio come il cliente la desidera.

Bene, proprio oggi, data di lancio dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, la società londinese ha iniziato a proporre all’interno del proprio sito alcune varianti di lusso – e di indiscutibile sobrietà – dei due nuovi smartphone di casa Apple

2014-09-19 04.15.12 pm

Come si può notare, all’interno del sito, è possibile trovare sia l’iPhone 6 che l’iPhone 6 Plus in due varianti distinte: la prima che, oltre alla placcatura, inserisce all’interno del logo Apple dei cristalli Swarovski – tanto per non farci mancare nulla -, e la seconda che, di contro, si ferma alla semplice placcatura, senza aggiungere altro. Ma non temete, le possibilità di personalizzazione non si limitano di certo a queste due varianti. Una volta selezionato il modello di iPhone e il tipo di personalizzazione del logo ecco che verremo rimandati ad una pagina all’interno della quale non solo sarà possibile scegliere tra i tre tagli di memoria canonici (16-64-128GB) ma dalla quale sarà anche possibile stabilire quale tipo di placcatura scegliere tra quelle disponibili: oro, platino e oro rosa.

2014-09-19 04.28.39 pm

Insomma, le possibilità di personalizzazione non mancano, cosa state aspettando ? Non vorrete poi farvi sfuggire l’incommensurabile convenienza della spedizione gratuita. Affrettatevi ad ordinare anche voi l’iPhone più pacchiano di sempre.

Fonte Via 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *