iPhone 6 e iPhone 6 Plus placcati in oro e platino. La nuova frontiera del kitsch

iPhone 6 da 128GB a 949€ e iPhone 6 Plus da 128GB a 1.059€ ? Ma io volevo spendere molto di più !

Anche voi siete indecisi sull’acquisto del nuovo melafonino ma il prezzo eccessivamente basso non ve lo rende sufficientemente appetibile ? Fortuna che ci pensa Goldgenie a porre rimedio a questo deplorevole inconveniente. Cos’è Goldgenie ? Semplicemente, è una società inglese – specializzata nelle customizzazioni di lusso – che, utilizzando nickel, rame, cromo, oro, platino, cristalli Swarovski e diamanti, provvede a personalizzare praticamente qualunque cosa – dagli smartphone ai soprammobili di casa – per renderla estremamente pacchiana e spropositatamente costosa, proprio come il cliente la desidera.

Bene, proprio oggi, data di lancio dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, la società londinese ha iniziato a proporre all’interno del proprio sito alcune varianti di lusso – e di indiscutibile sobrietà – dei due nuovi smartphone di casa Apple

2014-09-19 04.15.12 pm

Come si può notare, all’interno del sito, è possibile trovare sia l’iPhone 6 che l’iPhone 6 Plus in due varianti distinte: la prima che, oltre alla placcatura, inserisce all’interno del logo Apple dei cristalli Swarovski – tanto per non farci mancare nulla -, e la seconda che, di contro, si ferma alla semplice placcatura, senza aggiungere altro. Ma non temete, le possibilità di personalizzazione non si limitano di certo a queste due varianti. Una volta selezionato il modello di iPhone e il tipo di personalizzazione del logo ecco che verremo rimandati ad una pagina all’interno della quale non solo sarà possibile scegliere tra i tre tagli di memoria canonici (16-64-128GB) ma dalla quale sarà anche possibile stabilire quale tipo di placcatura scegliere tra quelle disponibili: oro, platino e oro rosa.

2014-09-19 04.28.39 pm

Insomma, le possibilità di personalizzazione non mancano, cosa state aspettando ? Non vorrete poi farvi sfuggire l’incommensurabile convenienza della spedizione gratuita. Affrettatevi ad ordinare anche voi l’iPhone più pacchiano di sempre.

Fonte Via