Oppo N3 teaser e nuovi render che mostrano il dispositivo

Anche Oppo ora passa allo scoperto con nuove informazioni sul suo prossimo top di gamma, Oppo N3. La società con forti legami con il team di CynogenMod sembra essere pronta per rilanciarsi nel mercato con un nuovo dispositivo della serie N.

oppo-oct-teaser-420x420

Dopo aver visto un primo teaser “One More Step” sulla pagina ufficiale della società, che potete vedere qui sopra, e che rivela un possibile lancio del dispositivo per il prossimo mese di ottobre sul mercato modiale viste le principali attrazioni e sculture del mondo sullo sfondo, come la Torre Eifell e la Statua della libertà

Ora arriva in esclusiva grazie al sito GMSArena, delle immagini che mostrerebbero il design definito dell’Oppo N3 con la conferma sulla funzionalità “marchio di fabbrica della serie” che vede l’utilizzo della fotocamera rotante.

oppon3 oppon3(1)

Ciò significa, che proprio come Oppo N1, questo dispositivo sarà in grado di utilizzare la fotocamera principale sia posteriormente che anteriormente garantendo Selfies a piena qualità.

Inoltre si vede che Oppo N3 sarà dotato, come il suo predecessore, del doppio flashLED per garantire foto nitide anche in caso di ambienti con scarsa luminosità.

Tuttavia, è ovvio che questo nuovo phablet sarà molto sottile con una rotondità che sporge sul modulo fotografico cambiando il design e l’estetica della serie che fino ad oggi l’abbiamo conosciuta molto squadrata.

Quindi Oppo punta tutto sulle nuove linee di questo dispositivo con un design molto più elegante.

Per quanto riguarda display, processore e tutte le altre specifiche tecniche non si sa ancora nulla, ma speriamo che l’azienda ci dia qualche informazione al più presto.

[fonte ed immagini]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *