Disponibili al download gli sfondi ufficiali di The New Moto X (Moto X+1)

Ieri abbiamo visto la presentazione ufficiale di Motorola The New Moto X (Moto X+1) e molti sono rimasti colpiti dalle funzionalità aggiuntive che porta questo nuovo dispositivo, come i suoi sensori per il Moto Assist con le sue nuove gesture, e le chicce nel design come la personalizzazione estrema tramite il Moto Maker oppure il doppio flash LED con un’estetica circolare attorno al sensore della fotocamera.

Il dilemma che in queste ore si sta scuotendo sul web su questo nuovo dispositivo è l’effettiva durata della batteria da 2.300 mAh, che ha deluso le aspettative di tutti quelli che lo aspettavano con ansia. Per questo “dilemma” non ci resta che aspettare i primi test per vedere l’effettiva durata di questo nuovo top gamma della società americana.

Se vi siete persi ieri la presentazione ufficiale del dispositivo potete seguire questi link che vi porteranno ai nostri articoli in esclusiva

Motorola Moto X 2014 ufficiale! Specifiche e comparazione con il “vecchio” Moto X

Motorola The New Moto X (Moto X+1) primo video ufficiale!

Motorola Turbo Charger: in 15 minuti altre 8 ore di batteria

New Moto X, ecco le nuove gestures

Moto Voice: la tua voce nel nuovo Moto X

Poche ore fa online sono apparsi i wallpapers ufficiali che saranno inclusi sul The New Moto X (o Moto X+1) e per chi non vorrebbe perderseli, sono scaricabili dalla galleria sottostante con un semplice click sull’aimmagine.