Accessori e Cover Ufficiali del Samsung Galaxy Note 4

Ieri abbiamo assistito tutti alla presentazione sul palco dell’IFA del nuovo phablet di Samsung, il Galaxy Note 4 e della variante Galaxy Note Edge con schermo curvo da un lato .

Il Samsung Galaxy Note 4 sarà un dispositivo molto atteso e con grandi aspettative sul mercato che porta con se le seguenti specifiche tecniche:

  • display superAMOLED da 5,7 pollici QuadHD con risoluzione di 2560 x 1440
  • processore Snapdragon 805 con frequenza da 2.7 GHz
  • 3 GB di RAM
  • fotocamera posteriore da 16 megapixel
  • fotocamera anteriore da 3.7 megapixel per i vostri Selfie
  • memoria interna da 32 GB espandibili tramite microSD
  • batteria da 3.220 mAh

Leggi anche | Samsung Galaxy Note 4, presentazione ufficiale [IFA 2014]

Leggi anche | Galaxy Note Edge ufficiale, specifiche e come funziona la nuova sidebar. Hands-On [IFA 2014]

Insieme al nuovo Samsung Galaxy Note 4 sono state presentate dei nuovi accessori e delle nuove cover ufficiali, cinque per la precisione che andiamo a vedere insieme:

Flip Waller

Samsung-Galaxy-Note-4-cases-and-covers (1)

Questa cover è la meno interessante tra tutte rappresentando una cover classica, Flip Cover a libro con una chiusura che copre tutta la parte anteriore del dispositivo.

Nuova Cover tradizionale S View

Samsung-Galaxy-Note-4-cases-and-covers

Una cover tipica con un’apertura grande sulla parte frontale che consentirà di avere un’ottima interazione con il Note 4 grazie alla visualizzazione di tutte le informazioni necessarie nella finestra della S View e con la possibilità di interagirne.

S View Wallet

Samsung-Galaxy-Note-4-cases-and-covers (2)

Simile alla S View ma offre una finestra più stretta con la visualizzazione solo dell’ora e delle notifiche senza la possibilità di interagirne con esse.

Cover Swarovski formata da cristalli nella parte posteriore

Samsung-Galaxy-Note-4-cases-and-covers (4)

Questo è l’accessorio più lussuoso presentato dalla società sudcoreana che è rivestito interamente da cristalli Svarovski con la possibilità di scegliere la colorazione in argento o oro.

Sicuramente questà cover sarà l’accessorio più costoso visto il suo valore.

LED Cover

Samsung-Galaxy-Note-4-cases-and-covers (3)

Infine la LED Cover che sembra essere la cover più interessante per il Note 4. Inspirata dalla Dot View di HTC One, mostra sulla parte frontale (a cover chiusa) tramite dei LED delle informazioni su data,ora e notifiche, quali ricezione e-mail o chiamate in arrivo.

 

Ricordiamo che il nuovo Galaxy Note 4 verrà rilasciato nel mese di ottobre nel quale verranno anche vendute queste nuove cover ufficiali.

Quale cover vi comprereste insieme al Samsung Galaxy Note 4?