Galaxy Note 4: prime immagini dall’IFA

L’IFA è alle porte e dagli stand allestiti per le presentazioni dalle varie case iniziano ad essere rubate le prime immagini rivelatrici. Oggi a trapelare sono alcuni scatti di quello che parrebbe essere un cartellone, allestito da Samsung, dove viene chiaramente mostrato il Galaxy Note 4 e nel quale si fa riferimento ad alcune caratteristiche.

galaxy note 4

Com’è possibile osservare da questa prima immagine, a bordo nel nuovo phablet della casa coreana ci attenderà un display con risoluzione QHD Super AMOLED che, grazie allo strepitoso lavoro di ottimizzazione di Samsung, riesce a rendere praticamente nulla la cornice ai quattro lati. A quanto pare poi, anche il tasto home è stato modificato, probabilmente per accogliere lo stesso lettore d’impronte digitali montato sui fratelli minori S5 e S5 mini.

2014-08-31 03.19.49 pm

 

Altro particolare sul quale cade l’occhio è quell’apertura, nella parte superiore sinistra del dispositivo, all’interno della quale potrebbe essere alloggiato il sensore per la luce ultravioletta del quale, più volte, è stato fatto cenno all’interno dei rumor circolati nelle settimane scorse.

2014-08-31 03.24.10 pm

Infine guardiamo con attenzione la S-Pen di nuova generazione collocata, all’interno dell’immagine, sulla destra del dispositivo. Sarà forse quello il pennino ad ultrasuoni del quale tanto si è chiacchierato nei giorni scorsi ? Non rimane che attende, in ogni caso da queste prime immagini pare proprio che Samsung abbia creato veramente un bel prodotto dal rapporto scocca/display assolutamente sorprendente.

2014-08-31 03.28.39 pm

Fonte