Il Note 4 si rivela con nuove immagini!

Poco tempo fa era stato mostrato un video di ben 14 secondi in cui veniva mostrato, pur sempre avvolto in una suit-case, il nuovo Samsung Galaxy Note 4; la Samsung si sta rivelando avara di rumors, almeno per quanto riguarda l’aspetto del suo nuovo phablet.

Samsung-Galaxy-Note-4-leaks-in-photo-once-again-in-disguise

Quest’oggi siamo giunti in possesso di nuove immagini del Note 4, sempre rivestito dalla sua case che ben poco lascia trasparire delle forme del telefono, e ormai tutto sembra rinviato al 3 settembre, data di presentazione ufficiale.

Note 4

All’evento Samsung UNPACKED di Berlino infatti verrà presentato il Note 4, su cui l’azienda punta per risollevare le casse, al momento un po’ vuote. Dopo infatti un paio di quadrimestri difficili, che nemmeno il Samsung Galaxy S5 poteva sperare di far dimenticare, ora è tutto sul Note 4 che la casa produttrice coreana sembra puntare; ed è per questo che, prima del lancio ufficiale del phablet, sono stati rilasciati su internet alcuni video che, più che dipanare i misteri e le voci intorno alle sue specifiche, ci danno la sensazione che sia un teaser trailer.

Comunque sia, il prossimo mercoledì tutto ci sarà rivelato, specifiche e design compresi.