Samsung Galaxy Note 4 mostrato nelle prime foto reali che ne svelano l’estetica

Dopo aver visto la confezione di vendita (a questo link) del prossimo top gamma della serie Note di Samsung, ecco arrivare in rete le prime foto che ritrarrebbero proprio il nuovo dispositivo Samsung Galaxy Note 4 in tutto il suo splendore.

note4(1) note4(2) note4(3)

La parte frontale, sembra essere molto simile al Note 3 attualmente in commercio, mentre esteticamente le grosse novità riguardano i materiali sui bordi e sul retro.

Il retro sembra essere costruito in un materiale che potrebbe essere un incrocio tra la plastica, molto utilizzata dalla società sudcoreana, e la simil-pelle; mentre la cornice sembra essere la novità più assoluta per la serie dove il materiale utilizzato sembra proprio il metallo, che ricorda una vicina somiglianza al Samsung Galaxy Alpha che deve essere annunciato fra 2 giorni.

Si nota anche sul lato la famosa S-Pen che spunta dal telaio del telefono e nella parte sottostante una porta microUSB 3.0 con vicino alla griglia dove risiederà con molta probabilità l’altoparlante.

Il display dovrebbe essere, ancora una volta, da 5.7 pollici di diagonale con una miglior risoluzione che sarà sicuramente verso i QHD, quindi 2.560 x 1.440 pixel.

leggi anche: Samsung Galaxy Note 4, tutto quello che sappiamo!

Il Galaxy Note 4 sarà mostrato ad un evento tenuto all’IFA il prossimo 3 settembre con un lancio nel mercato che dovrebbe essere quasi “immediato” intorno al 15 settembre.