ZTE Axon 7 è già disponibile in preordine

ZTE Axon 7 è un telefono premium, che arriverà nei negozi a fine luglio. Questo smartphone si caratterizza per la presenza di un display da 5.5 pollici,  ha un processore Qualcomm Snapdragon 820 SoC, lo schermo ha una risoluzione da 2560 x 1440, 4 GB di RAM, 64 GB di storage (con uno slot per schede microSD), una batteria da 3.140 mAh, e una  fotocamera posteriore da 20 mega pixel con flash a doppio LED, fase di autofocus, stabilizzazione ottica dell’immagine, ed una lente 1.8 / f. A nostro avviso le uniche caratteristiche premium mancanti sono resistenza all’acqua e autofocus laser. Non possiamo dire con certezza, senza una revisione completa, che Zte Axon 7 è altrettanto buono come i telefoni premium di LG, Samung, e HTC, che sono ovviamente centinaia di dollari più costosi.

Un design molto elegante per il nuovo ZTE Axon 7

Una cosa che certamente possiamo dire è che ZTE non ha lesinato sul design. Hanno arruolato Designworks, una società di BMW, per creare un design in metallo unibody con vetro 2.5D, proprio come ogni altro telefono premium, con  gli altoparlanti  che garantiscono un suono eccellente e hanno griglie uniche. Ci sono alcuni tocchi  interessanti da un punto di vista estetico anche attorno al sensore posteriore di impronte digitali. Il display da  1440p è il grande vantaggio di questo Zte Axon 7 rispetto a OnePlus 3, che probabilmente può essere considerato come suo diretto rivale.

ZTE Axon 7
ZTE AXON 7 arriva in Europa per conquistare il mercato degli smartphone premium

I prezzi partiranno in Italia da euro 449

Il nuovo ZTE Axon 7 è disponibile per il preordine ora da una manciata di rivenditori online, tra cui Amazon , e direttamente daTE  con prezzi che partono da 449 euro cosi come previsto dal listino. Questo prodotto sarà spedito il prossimo 27 luglio 2016. Questo nuovo dispositivo sarà garantito da un formidabile piano di protezione Passport 2.0 di ZTE, che copre in caso di danni dovuti all’acqua. Le opzioni di colore del nuovo top di gamma dell’azienda cinese includono grigio e oro. ZTE, produttore leader mondiale di smartphone, ha annunciato, durante una conferenza stampa che si è svolta a Parigi, la disponibilità in Europa dello smartphone “flagship” AXON 7, che è stato presentato a livello mondiale lo scorso 26 maggio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

LG V20: smartphone del riscatto per i coreani?

Smartphone: ecco come proteggerlo da sole, acqua o sabbia