Notizie

Xiaomi Mi Mix 2: svelate in anteprima le caratteristiche tecniche ed altri dettagli interessanti

Sul web sono emersi dei dettagli molto interessanti del prossimo smartphone top di gamma Xiaomi Mi Mix 2, svelandoci in anteprima quelle che saranno con molta probabilità le future caratteristiche tecniche del terminale.

Xiaomi Mi Mix 2 – caratteristiche tecniche

Il noto sito di e-commerce, Gearbest, ha da poche ore svelato per sbaglio sul suo sito le specifiche tecniche dello Xiaomi Mi Mix 2. Il futuro smartphone top di gamma dell’azienda cinese è caratterizzato da un design unico, con cornici praticamente inesistenti ed una superficie utilizzabile sul lato frontale superiore al 90% del totale, occupata, appunto, da un Display con una diagonale che misura ben 6.4 pollici.

Secondo le caratteristiche emerse su Gearbest, lo schermo sarà un AMOLED e avrà una risoluzione QuadHD (2560 x 1440). Il cuore sarà invece un processore Qualcomm Snapdgragon 835 con clock da 2.4 GHz, affiancato da 8 GB di RAM e moria interna fino a 256GB, ed una completa presenza della connettività di ultima generazione con LTE, A-GPS, Bluetooth 4.2, WiFi 802.11 b/g/n. A livello multimediale presente una fotocamera posteriore da 19MP che dovrebbe essere corredata da autofocus e flash LED ma anche una fotocamera anteriore da 13MP per la registrazione anche dei video ad alta risoluzione. Da non dimenticare anche a batteria da ben 4500 mAh che assieme all’ottimizzazione della MIUI 9 basata su Android 7.1 Nougat vorrebbero portare lo smartphone ad autonomie degne di nota.

Il Concept invece è stato realizzato seguendo e rispettando i maggiori rumors, con un bellissimo display borderless, anche se molto probabilmente non sarà lo stesso mostrato oggi.

xiaomi mi mix 2

Fonte

Comments
Vai Su