Samsung Galaxy S8 sarà compatibile con la S Pen?

Ridondati rumors affermano che il prossimo Samsung Galaxy S8 sarà compatibile con la S Pen, la penna digitale venduta fino ad oggi come esclusiva della linea Galaxy Note.

Samsung Galaxy S8 “ruberà” la S Pen dal Galaxy Note

Secondo quanto riportato in queste ultime ore sui vari siti cinesi, il prossimo Galaxy S8 sarà pienamente compatibile con la S Pen. Le ultime indiscrezioni, infatti, ritengono che il colosso coreano abbia deciso di rendere lo stilo compatibile anche sul suo prossimo top di gamma per cercare di soddisfare tutti gli utenti che hanno acquistato in passato il Galaxy Note 7, recentemente rimosso dal mercato a causa degli spiacevoli episodi che ormai tutti conosciamo.

Nonostante inizialmente si pensava (e sperava) che fosse integrata nel corpo del prossimo top di gamma della Samsung, diverse voci affermano invece che la S Pen sarà disposta come accessorio esterno, venduto separatamente dallo smartphone.

La scelta potrebbe indurre a far pensare che il prossimo Galaxy S8 potrebbe avere implementato anche un display da 5 pollici, per permettere che la S Pen possa svolgere tutte le funzionalità classica già viste sulla linea Note.

Ci chiediamo, comunque, nel caso in cui venga confermato quanto detto fin ora, il possibile prezzo di vendita di questo nuovo accessorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

lg g6

LG G6: ecco come sarà. Svelate nuove immagini e video

sony xperia xz

Sony Xperia XZ 2: spunta la prima foto per la versione 2017?