Android

Qual è lo smartphone più amato? La classifica AnTuTu spiazza tutti

Qual è lo smartphone più amato Xiaomi Mi Mix

Le discussioni su quale sia lo smartphone migliore infiammano forum e commenti sotto gli articoli, appassionati che divisi in fazioni per far trionfare il proprio terminale preferito. Sono molte le classifiche che cercano di fare chiarezza, spesso concentrandosi su aspetti hardware, ma c’è una domanda alla quale è più difficile rispondere con i semplici numeri: qual è lo smartphone più amato dagli utenti?

La questione è spinosa e per aver una risposta c’è un solo modo: chiedere agli utenti. AnTuTu ci propone costantemente classifiche molto interessanti in tema di tecnologia, quest’oggi vi presentiamo una graduatoria davvero curiosa. Ed è sorprendente anche l’esito della stessa, con i brand più blasonati a raccogliere le briciole. Scopriamo insieme questi risultati.

Ecco qual è lo smartphone più amato

Il capodanno cinese ha tenuto a freno AnTuTu per qualche giorno, ma finalmente possiamo concentrarci su una nuova classifica. Stavolta, come abbiamo detto, la graduatoria è curiosa perché volta a misurare il grado di soddisfazione degli utenti.

Qual è lo smartphone più amato Xiaomi Mi Mix

Viene preso in esame il solo mondo Android, dunque sono esclusi terminali Apple e device sui quali gira il sistema operativo Windows. Medaglia di bronzo e medaglia d’argento per OnePlus e OnePlus 3T, una doppietta che conferma quanto di buono fatto dall’azienda con sede a Shenzhen.

LEGGI ANCHE Xiaomi Mi MIX: in arrivo la versione Nano. Ecco le specifiche tecniche

A dominare però è XiaoMi, con il suo Mi Mix. Terminale amatissimo questo, che fa registrare il 94% di apprezzamenti, gran merito va alle sue linee audaci e allo schermo senza bordo. Come avrete capito, a farla da padrone sono i brand cinesi.

LEGGI ANCHE Xiaomi Redmi Note 4X ufficiale: specifiche tecniche, data di lancio e prezzo

Tra i primi venti dispositivi in classifica, solo uno non viene dalla Cina e si tratta del Samsung Galaxy S7 Edge, che si piazza sedicesimo.

Comments
Vai Su