Pokémon Go: ecco i nuovi Pokémon disponibili nel nuovo aggiornamento

Niantic Games ha finalmente annunciato l’arrivo dei tanto attesi nuovi Pokémon su Pokémon Go. Tante erano le aspettative e forse qualcuno ne resterà deluso.

Pokémon Go si aggiorna – arrivano Pichu ed altri baby Pokémon

Con il nuovo aggiornamento di Pokémon Go sono stati aggiunto delle nuove creature del gioco. Purtroppo, però, queste non sono quelle della seconda generazione, che il pubblico tanto desiderava, ma si trattano piuttosto dei “baby-pokémon“. Sì, avete capito bene. Dopo tanta attesa, Niantic Games ha deciso di rendere disponibili nel suo gioco mobile Pokémon come TogepiPichu.

A partire da oggi, infatti, gli allenatori avranno la possibilità di far schiudere le uova e far nascere questi ed altri pre-evoluzione delle creature esistenti.

Inoltre, dato che siamo prossimi al Natale, Niantic ha reso possibile catturare fino al 29 dicembre un simpatico Pikachu versione natalizia, con in testa il classico cappellino rosso di Natale.

Queste, quindi, erano le grandi novità annunciate da Niantic nei giorni scorsi. Non proprio quello che ci aspettavamo, anche se la software house statunitense ha assicurato un pò tutti, dichiarando che questi sono solo i primi dei vari Pokémon che sono in arrivo su Pokémon Go nei prossimi mesi.

Di seguito, ecco il video ufficiale dell’annuncio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ios 10.2

iOS 10.2 disponibile al download: ecco tutte le novità

Super Mario Run

Super Mario Run, Miyamoto parla del gioco dell’anno