Meizu M3 Max finalmente in Italia: ecco quanto costa

Negli ultimi anni diversi brand cinesi sono arrivati al grande pubblico, proponendo dispositivi con alte prestazioni e costi contenuti, Meizu M3 Max è uno di questi. Abbiamo parlato di questo dispositivo qualche mese fa, oggi torniamo sull’argomento perché ci sono grandi novità per il pubblico italiano.

Meizu M3 Max è infatti arrivato anche nel nostro paese, una notizia che farà piacere a molti considerando le caratteristiche tecniche che questo device può vantare. Scopriamo nel dettaglio il phablet di casa Meizu.

Meizu M3 Max alla conquista dell’Italia

Display da sei pollici Full HD, 3 GB di RAM e un processore octa-core in grado da offrire fluidità e praticità d’uso. Il Meizu M3 Max è un dispositivo di fascia media che potrebbe risultare interessante anche grazie alla batteria da 4100 mAh. Buona autonomia dunque, secondo la casa cinese sarebbero garantiti fino a nove ore di navigazione GPS.

Meizu M3 Max
Meizu M3 Max è arrivato nel nostro paese.

Fotocamera da 13 mpx (con sensore Sony), dato in linea con i prodotti cinesi di questa fascia, Flash LED e un obiettivo frontale da 5 mpx. Disponibile in due colori, argento e grigio, il device firmato Meizu costa 299,90 euro.

Da non dimenticare la presenza di Flyme5, interfaccia Meizu volta a rendere ancora più piacevole la user experience, presentando feature interessanti quali la possibilità di gestire il menù dello smartphone con una sola mano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Super Mario Run

Super Mario Run, Miyamoto parla del gioco dell’anno

nokia 150

Nokia 150: svelato il primo telefono Nokia del 2017