LG

LG X Max & X Mach: pubblicati i loro video teaser ufficiali

Pubblicati su YouTube, da parte del canale ufficiale di LG, due video teaser che mostrano i nuovi LG X Max ed X Mach: i due nuovi smartphone della serie composta da device che si differenziano da una particolare caratteristica tecnica.

lg x

Dopo il lancio del top di gamma LG G5 , il produttore sudcoreano ha presentato una nuova line-up di smartphone di fascia media nella nuova serie X. Nell’ultimo aggiornamento della serie, il canale ufficiale di YouTube di LG Mobile ha caricato due video teaser che caratterizzano i nuovi LG X Max ed X Mach, accennando a un possibile lancio a breve. I video ci permettono di vedere meglio gli smartphone ed anche una sbirciata alle caratteristiche tecniche, anche se i dettagli specifici non sono stati ancora rivelati.

Il primo video dei due dura circa 40 secondi ed inizia con la parola chiave ‘fast‘. Esso raffigura l’LG X Mach, e la caratteristica evidenziata del dispositivo è il supporto per la banda LTE cat9 3CA, in grado di supportare la larghezza di banda offrendo una velocità di download fino a 400 Mbps. Anche se il modello esatto del processore non è specificato, secondo il video, il dispositivo è alimentato da un processore a sei core Qualcomm Snapdragon ed ha un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD. Un punto sorprendente da notare è che i pulsanti posteriori di LG sono stati inclusi nel dispositivo, nonostante questi siano stati accantonati ed eliminati dall’attuale top di gamma. Il dispositivo è dotato anche di un lettore di impronte digitali posto posteriormente ed è disponibile in due colori come rivelato nel teaser.

L’altro video teaser enfatizza sulla parola ‘Big‘ e come probabilmente avete intuito, si tratta del nuovo LG X Max. Anche se ha la stessa dimensione dello schermo come il precedente modello, esso è pubblicizzato per il fatto di avere un display ben risoluto da 720p. Altre caratteristiche suggeriscono che esso sia uno smartphone entry-level, infatti è accompagnato da un processore quad-core da 1,3 GHz, e 2 GB di RAM. Questo telefono è disponibile anche in due colori, ma non dispone di pulsanti posteriori o un sensore di impronte digitali.

Non ci sono dettagli sul prezzo o esatte specifiche che non sono ancora state rivelate da LG. Per la data di lancio, invece, ancora nulla è chiaro anche se nei video si percepisce come il lancio di questi due nuovi smartphone siano imminenti. Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments
Vai Su