Apple

iPhone 8: un realistico render ci mostra come potrà essere il prossimo melafonino

iphone 8

Su internet è emerso un affascinante e realistico render – non ufficiale – del prossimo top di gamma Apple. Ecco come potrebbe essere il futuro iPhone 8.

iPhone 8 – ecco il reder più interessante e realistico in circolazione. Sarà davvero così?

Lo svizzero Handy Abovergleich ha pubblicato sul proprio blog un interessante e realistico render dell‘iPhone 8 (a fine articolo il video), mostrandoci come potrà esser il prossimo melafonino in base ai più recenti rumors.

Handy non ha voluto, però, concentrarsi solo sull’estetica, ma ha voluto mostrare anche la possibile scheda tecnica e tutte le caratteristiche del futuro top di gamma del colosso di Cupertino.

Il render mostra uno smartphone con un ottimo schermo OLED supersottile e dotato di bordi curvi, in grado di mostrare immagini molto nitide e definite, ma con un consumo energetico molto basso. Il display copre praticamente tutta la superficie frontale del dispositivo, il quale sarà quindi un bezel-less, con cornici molto sottili, quasi inesistenti.

Con un display così ampio, il tasto home sparisce e diventa parte dello schermo integrando anche il Touch ID, fornendo esattamente come il modello attuale un feedback tattile tramite 3D Touch. Il designer immagina anche uno scanner dell’iride e dei tasti funzione touch stile Android, posti sul lato inferiore dello schermo.

La fotocamera è molta avanzata, dotata di doppio sensore da 16 megapixel ed in grado di registrare video in 4k. Entrambi i sensori dispongono di una stabilizzazione ottica e un’apertura f 1.7.

Ma l‘iPhone 8 non sarà solo bello da vedere, ma anche molto performante, con un processore A11 a 10nm e con 4 GB di RAM.

Insomma, l’iPhone 8 potrebbe essere veramente un dispositivo rivoluzionario. Ovviamente, tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze e con la concezione che sono frutto di vari rumors e dell’immaginazione di un designer. Di sicuro, però, Apple avrà intenzione di festeggiare il decimo anniversario dell’iPhone presentando un terminale interessante e di qualità.

Comments
Vai Su