Apple

iPhone 6S ricondizionato, nuove valutazioni per l’usato

Arrivano grandi occasioni per tutti coloro che sono interessati all’iPhone 6S e ai vari predecessori che si sono succeduti in questi anni, visto che da Trendevice arrivano tante proposte per coloro che sono alla ricerca dell’usato garantito. Come molti sanno, si tratta di un sito che consente di ottenere le migliori garanzie del caso per il pubblico che non necessita di portarsi a casa per forza un prodotto nuovo.

Attraverso Trendevice è possibile ottenere diversi vantaggi, come il cosiddetto “Usato Garantito 12 mesi” e la possibilità di chiudere un reso gratis entro 14 giorni dall’acquisto del nuovo smartphone Appe. Particolarmente importante ed apprezzata, inoltre, la possibilità di pagare alla consegna senza costi aggiuntivi. Quali sono i prezzi che vengono assicurati dalla piattaforma attraverso il recente fuori tutto? Ecco un elenco dettagliato:

  • iPhone 6s Usato Garantito a partire da 579,90 euro

  • iPhone 6 Usato Garantito a partire da 419,90 euro

  • iPhone 5s Usato Garantito a partire da 254,90 euro

  • iPhone 5 Usato Garantito a partire da 179,90 euro

  • iPad Pro 12” Usato Garantito a partire da 719,90 euro

  • iPad 4 Usato Garantito a partire da 229,90 euro

  • Apple Watch Sport Usato Garantito a partire da 259,90 euro

Insomma, ne avrete davvero per tutti i gusti, in attesa di capire quale sarà la risposta del pubblico ad una serie di offerte che, a fronte dell’acquisto di uno smartphone tutto sommato “usato”, offre le ampie garanzie che vi abbiamo riportato in precedenza. Del resto, questi anni ci hanno insegnato che i prodotti Apple sono quelli che hanno maggiore mercato per quanto concerne l’usato. Le offerte di Trendevice non hanno fatto altro che accentuare un trend di questo tipo.

Che ne pensate? Quali sono le migliori offerte della piattaforma al dì là del prezzo associato all’iPhone 6S?

Comments
Vai Su