Festa del papà: le migliori immagini e frasi da inviare su WhatsApp

Domenica 19 marzo si festeggerà la festa del papà. Per l’occasione abbiamo deciso di raccogliere alcune immagini e frasi di auguri da inviare tramite i vari programmi di messaggistica, come WhatsApp.

Festa del papà –  immagini e frasi da inviare su WhatsApp ed altri strumenti social

La festa del papà è una festa di tradizione cattolica che coincide con il giorno di San Giuseppe che in Italia si festeggia il 19 marzo, cioè questa domenica.

Manca quindi poco al giorno più atteso da tutti i papà del mondo. Purtroppo però, chi per un motivo chi per un altro, non tutti i padri e i figli hanno sempre la possibilità di poter festeggiare la festa del papà insieme. Per fortuna, però, la tecnologia ha sempre aiutato ad accorciare le distanze e avvicinare le persone che fisicamente si trovano lontane; WhatsApp, Facebook ed altri strumenti via internet possono essere molto utili, quindi, per esprimere gli auguri di questa festività, permettendoci di utilizzare metodi anche innovativi e divertenti.

Ecco quindi di seguito alcune immagini e frasi d’auguri per festeggiare al meglio, nonostante magari le distanze, questa giornata. Ce ne sono di tutti i gusti, alcune sono più sentimentali, altre invece sono più divertenti. Ovviamente potrete inviare le immagini su qualsiasi piattaforma social che preferite.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

nubia n1 lite

Nubia N1 Lite disponibile in Italia: caratteristiche, specifiche tecniche e prezzo ufficiale

samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: tutta la potenza mostrata su AnTuTu. Punteggio da record!