Notizie

Capodanno 2017: frasi, immagini e video d’auguri da inviare su WhatsApp

Qual è il modo migliore per scambiarsi gli auguri di Felice Anno Nuovo? Esistono diverse frasi, immagini e video divertenti per farlo. Abbiamo deciso di raccogliere le migliori in questo articolo.

Capodanno 2017 – La raccolta delle migliori immagini, video e frasi d’auguri

Mancano pochi giorni a Capodanno 2017. La fine del 2016 si sta avvicinando e con essa anche il momento di scambiarci gli auguri e fare festa. La tecnologia ha sempre aiutato ad accorciare le distanze e avvicinare le persone che fisicamente si trovano lontane; WhatsApp, Facebook ed altri strumenti via internet possono essere molto utili, quindi, per esprimere gli auguri di questo Capodanno 2017, permettendoci di utilizzare metodi innovativi e divertenti.

Per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere in un unico articolo le migliori immagini e video e frasi da poter condividere sui social network o inviare via messaggi.

Capodanno 2017 – le migliori immagini per gli auguri

Su internet si trovano diverse immagini contenenti frasi significative o divertenti. Di seguito potrete trovarne quelle che per noi sono le migliori.

Capodanno 2017 – video speciali per gli auguri

Oltre alle immagini, un altro metodo originale per fare gli auguri in questi giorni di festa è inviare dei video, che possono essere divertenti o emozionanti. Ecco di seguito i migliori che si trovano in rete per il Capodanno 2017.

Capodanno 2017 – le migliori frasi d’auguri

Infine, anche una semplice frase può essere d’effetto e divertente che sappiano incidere e lasciare un segno dentro chi li riceve. Ecco di seguito alcune:

“Gioia e amore sempre in tasca, tanti soldi in una vasca, i miei auguri per nuovo anno sono le tante soddisfazioni che arriveranno. Buon 2017.”

“Avviso importante. Sei tra le 100 persone estratte per ricevere un premio unico, esclusivo ed ambitissimo! I miei auguri per un 2017 all’insegna del benessere, della salute, dell’amore e del successo. Sereno anno nuovo.”

“Che la forza di questo 2017 spazzi via come un uragano le delusioni, le ferite e i dolori del 2016, portando una pioggia di amore, successo e salute a te e alla tua famiglia. Auguri.”

“Che i giorni del nuovo anno siano 365 pagine bianche di un libro che contribuirai a scrivere con i colori del tuo cuore. Un arcobaleno di vittorie, successi e tanta gioia. Per un anno ricco di tutto ciò che desideri. Buon 2017!”

“Chi fa festa a capodanno, poi festeggia tutto l’anno. Che le bolle frizzantine si ripetano tutte le mattine. Che il 2017 ti porti a volontà pace, amore e felicità.”

Comments
Vai Su