App

InstaBook: arriva lo Shazam dei libri su iOS e Android

instabook

Disponibile su App Store e Google Play Store una nuova interessante applicazione chiamata InstaBook, la quale funziona esattamente come la famosa app Shazam, solo che invece di riconoscere le canzoni è in grado di scoprire i titoli dei libri.

InstaBook – l’applicazione che ci trova i titoli dei libri

Può capita alcune volte di ritrovarsi di fronte ad una citazione o una frase celebre e di voler conoscere, dopo averla letta, l’autore o il titolo del libro da cui è stata tratta. InstaBook è un’app che è nata proprio per questo scopo: riuscire a trovare il titolo e l’autore di un libro che cerchiamo.

Nata da un team italiano, l’applicazione è molto facile e intuitiva. Basterà infatti inserire un breve estratto di un libro per scoprire il titolo di provenienza. L’app, inoltre, ci mostrerà anche la scheda del libro ed una breve sinossi, oltre che un apposito pulsante che ci permetterà di poter effettuare l’acquisto in formato digitale direttamente dallo Store dedicato. È disponibile anche un pratico sistema per la gestione dei preferiti, nella quale sarà possibile salvare facilmente la lista dei libri scoperti che più ci aggradano, in modo da tenerli memorizzati e decidere un eventuale acquisto in un secondo momento.

InstaBook è disponibile gratuitamente su Android e iOS. Al suo interno sono disponibili degli acquisti in-app che vi permetteranno di rimuovere la pubblicità o sbloccare la funzione di dettatura.

Potrete scaricare l’app direttamente da Google Play Store cliccando qui, o su App Store cliccando qui.

Comments
Vai Su