HTC

HTC ha tre assi nella manica da calare a Las Vegas

HTC smartphone

HTC non sta attraversando un gran periodo a livello finanziario, tuttavia resta uno dei grandi nomi del mondo smartphone. Un periodo così così per la compagnia taiwanese, c’è comunque la voglia di lasciarsi il momento buio alle spalle e cercare grande rilancio nel 2017.

Il CES di Las Vegas rappresenta l’occasione giusta per stupire il pubblico, serve qualcosa di notevole per tornare a recitare il ruolo che spetta a questa azienda. Scopriamo cosa ha in serbo HTC.

HTC ha tre smartphone pronti per il 2017

Tre smartphone per contrastare la concorrenza, tre carte da giocare sul tavolo verde di Las Vegas. All-in, la sconfitta non è contemplata. Il primo è Ocean Note, un phablet con pennino stilo, che nelle intenzioni dovrebbe andare a colmare il vuoto lasciato dallo sfortunato Samsung Galaxy Note 7.

HTC smartphone

HTC si fa in tre nel 2017.

Il tutto con la possibilità di sfruttare la suite a marchio HTC. Una mossa strategica che potrebbe dare i suoi frutti, tuttavia non ci sono ancora dati esaustivi in merito all’hardware di questo dispositivo.

Gli altri due smartphone in rampa di lancio hanno i nomi in codice di Ocean Smart e Ocean Master. Di certo avranno la porta USB Type-C e quanto pare non ci sarà jack audio tradizionale.

Presenti tasti fisici in entrambi in modelli, Smart sarà uno smartphone di fascia media mentre Master – come suggerisce il nome – sarà device top di gamma. Poche informazioni al riguardo, conoscendo HTC viene naturale pensare a una certa cura nella scelta dei materiali, solidi come da tradizione.

Ora le feste di Natale, poi capodanno, la prima settimana di gennaio si terrà l’evento di Las Vegas e allora potremo saperne di più.

Comments
Vai Su